Regala un'avventura

Escursione in fuoristrada in esclusiva

Escursione in fuoristrada con utilizzo mezzo in esclusiva, mezza giornata o intera:

Ore 9.00 o ore 10: Partenza da Stintino, Molo Turistico Marina di Stintino, via Cala Sant’Andrea.

Traversata in barca: 20 minuti

Questa tipologia di escursione permette di disporre in esclusiva del mezzo, defender 110 Land Rover, e concordare con la guida il percorso desiderato, ovvero scegliere insieme i vari siti da visitare in base ai propri interessi e curiosità, valutare itinerari personalizzati riguardo a modi e tempi a seconda delle diverse esigenze.

Costi utilizzo mezzo in esclusiva (escluso biglietto passaggio barca):

Ott/Apr: 320 Euro; Mag-Giu-Set: 360 Euro; Lug-Ago: 400 Euro.

**Dal 1 Agosto 2017 è necessario, al momento dell’imbarco, corrispondere il “contributo di sbarco” istituito dal Comune di Porto Torres, a cui l’isola-Parco appartiene, che varia da euro 2,50 in bassa stagione, a euro 5 in alta stagione.

Consigli utili

Durante le nostre escursioni è consigliato un abbigliamento comodo, sportivo, l’ utilizzo di macchina fotografica e binocoli per catturare le varie sfumature dell’ isola, piante, animali paesaggio; per la balneazione durante il periodo estivo, è consigliabile portare pinne e maschera per ammirare la straordinaria biodiversità marina.
Non è consentito depositare i sacchetti dei rifiuti sull’ isola, essendo questa sprovvista dei contenitori di raccolta lungo i sentieri; è pertanto necessario riportarli indietro.

Non è consentito fumare, fatta eccezione nelle aree vicine agli approdi di Fornelli, Cala Reale e Cala d’ Oliva.

E’ vietato dar da mangiare agli animali allo stato brado presenti, prelevare dall’isola fiori, piante e minerali. E’ consentito portar via solo il piacevole ricordo della nostra Avventura!!
AsinarAvventura declina ogni responsabilità per eventuali danni subiti e/o provocati a persone e/o cose durante la traversata in motobarca, in quanto s’ intende l’ escursione iniziata e finita nel momento in cui si arriva e si lascia l’ isola.

Gli orari di partenza e di arrivo possono essere soggetti a variazioni dovuti a condizioni meteomarine avverse.

AsinarAvventura si riserva altresì di annullare l’escursione se sfavorevoli condizioni meteo pregiudichino la visita all’interno dell’isola, rinviando l’escursione o concordando con la guida soluzioni alternative.

Info e prenotazioni

Anna Lisa Sanna

• Mobile: +39 3408610696 anche whatsapp
• E-mail: info@asinaravventura.com

Follow Asinaravventura on: Facebook/Youtube/Trip Advisor/Instagram